Monfrà Jazz Fest per il Compleanno Unesco

Date

Descrizione
Sabato 22 giugno è il compleanno Unesco e ci sarà tanta musica per festeggiarlo.

Alle ore 17.30 al Castello si comincia con Fiabe in Jazz, un appuntamento dedicato ai bambini dai 3 fino ai 99 anni. Un vero e proprio racconto sonoro affidato a My favorite Trio di Stefano Monti (piano),Riccardo Marchese (batteria),Leonardo Barbierato (basso).

Alle 18 il Palco del Castello ospita Erios New Talent Quartet per MonJF Young. L'aperitivo in Jazz, sempre al Coco Cafè Bistrot alle 18,30 è affidato invece al duo formato da Laura Tartuferi (voce) e Gege Piccolo (chitarra).

Lo spettacolo principale è alle 21,30 al Castello con una vera e propria leggenda vivente del jazz: Cazzola e Bozza 4et con un quartetto che vede Gianni Cazzola, batteria Michele Bozza (sax), Max Gallo (chitarra), Giorgio Allara (contrabbasso).
Questa volta l’abbinamento è con Vini Isabella che in onore del Compleanno Unesco presenterà un nuovo vino che sembrava in via d’estinzione, il Baratuciat, patrimonio culturale ed enovivaistico piemontese, degustazione impreziosita da un intervento letterario (book in jazz) di Guido Michelone. Poi tutti alla jam session finale al Coco Caffè.

Informazioni
Concerto serale: € 4 intero, € 3 ridotto under 25 e soci Le Muse

Indirizzo e contatti
centro storico - Casale Monferrato

Visualizza tutti gli eventi di Compleanno Unesco - Paesaggi vitivinicoli del Monferrato