La casa di Babbo Natale - Eventi per bambini

Date

Descrizione
All'interno dell'iniziativa alessandrina "Natale ai giardini", molti sono gli appuntamenti dedicati ai più piccini.

Si comincia somenica 1 dicembre 2019, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, con l'apertura della casa di Babbo Natale. All’interno della casetta i bambini incontreranno Babbo Natale sulla sua poltrona, potranno sedersi sulle sue ginocchia e consegnargli la propria letterina. Gli elfi aiuteranno i più piccoli a scriverla e li intratterranno con simpatiche attività a tema natalizio con animazioni e giochi.
L'animazione sarà ripetuta anche sabato 21 dicembre, dalle 15.30 alle 18.30, con la collaborazione di EdiliziAcrobatica: Babbo Natale ed alcuni elfi si caleranno da una fune per distribuire dolci e doni.

Sabato 7 dicembre 2019, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 si terrà “Il Pazzo Show di Olaf”. In contemporanea con l’uscita del film di animazione di Natale della Disney:” Frozen 2” al cinema, si svolgerà uno spettacolo di intrattenimento per i più
piccoli e non solo, con i personaggi del film: Elsa, Anna, Olaf e Kristoff, che coinvolgeranno tutti i presenti con giochi, balli, musica, gag e tanto divertimento.

Domenica 15 dicembre 2019, dalle ore 15.30 alle ore 17.30: “La fabbrica dei giocattoli”, spettacolo di burattini con attore e cantante. Lo show vede in scena burattini a guanto, mentre la storia attinge da una fiaba di Gianni Rodari e da altri racconti popolari.

Indirizzo e contatti
piazza Garibaldi c.so Crimea – p.zza Monumento equestre - Alessandria

Visualizza tutti gli eventi di Natale ai Giardini